Certificazione TUV

Certificazione TUV

Zona Ind. Le Morelline 1, 57016 Rosignano M.Mo (LI) (+39) 0586 790762 info@duemila1.it

Igienizzazione OZONO3

L’ozono è un forte agente ossidante ed è consigliato per tutti i processi di sanificazione professionale grazie alla sua capacità di distruggere ed eliminare qualsiasi tipo di batterio e virus presente nell’aria o nell’acqua. L’ozono è un GAS incolore instabile formato da ossigeno trivalente (O3) che in natura si trasforma in atmosfera per irradiazione dei raggi solari ultravioletti, oppure con le scariche elettriche prodotte durante i temporali. Ha un altissimo potere ossidante e si disgrega senza lasciare residui chimici. Il suo elevato potere ossidante e la sua naturale tendenza a ritornare ossigeno (O2), lo rende un GAS molto utilizzato in molte applicazioni per il trattamento dell’aria e dell’acqua.

Generalmente la sanificazione con l’ozono avviene in un ambiente in cui non siano presenti uomini, animali o piante. Il 99% della carica patogena viene così abbattuta: virus, batteri, muffe, funghi.

Quanto impiega OzonO3 per sanificare una vettura? Per una sanificazione completa di una vettura impiega circa 7 minuti, seguiti da circa altri 5/10 minuti con sportelli o finestrini aperti per permettere il flusso di aria pulita all’interno della vettura.

PERCHE' L'OZONO?

ELIMINA I CATTIVI ODORI: Purifica l'aria eliminando gli odori sgradevoli di fumo, cibo, traspirazione, decomposizione, muffa, urina, sangue, vernice e pelo di animali. Le molecole di ozono aggrediscono e neutralizzano le particelle causa dei cattivi odori, lasciando al loro posto una gradevole sensazione di freschezza.

NATURALE: L'ozono è un gas presente in natura composto da tre molecole di ossigeno (o3). Si forma nella stratosfera per azione dei raggi UV e delle scariche elettriche dei fulmini. Essendo un gas instabile, decade e si riconverte in ossigeno in breve tempo senza lasciare alcun residuo.

ECOLOGICO: Disinfetta perfettamente senza bisogno di additivi e detergenti chimici, sfruttando la sua naturale forza ossidante.

SICURO: L'ozono non è infiammabile, abrasivo ed esplosivo. Alle giuste concentrazioni, non deteriora i tessuti, gli arredi, le attrezzature e gli oggetti.

TI RICORDIAMO LE TUE SCADENZE